BCT, l'edizione n. 7 sarà chiusa da Checco Zalone con "Amore + Iva"

- Cultura Spettacolo - Comunicato stampa

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo e farà tappa anche a Benevento il 25 giugno 2023 all'Arena Musa per chiudere, con un evento speciale, l'edizione 7 del BCT. L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre, nel periodo natalizio lo spettacolo sarà a Milano. Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull'iconico palcoscenico dell’Arena di Verona. Checco Zalone sarà nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno: il debutto sarà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto per poi raggiungere Benevento il 25 giugno 2023 nello splendido scenario dell'Arena Musa.

Il tour - conclude la nota diffusa alla stampa - attraverserà tutta la penisola e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti per lo spettacolo in programma a Benevento sono già disponibili dalle ore 12:00 di oggi sulla piattaforma TicketOne Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

*

25 giugno 2023 - ARENA MUSA - BENEVENTO Spettacolo in programma a Benevento. Per informazioni: info@festivalbeneventocinematv.it Infoline: 0824041893 Biglietti disponibili su Ticketone Associazione Culturale “VisivaMente” Via Salvator Rosa, 3 - 82100 Benevento P.Iva: 01666410624 Tel.: 3884847707