La Chiesa Cristiana Fiumi di Grazia ricorda: “Benevento ha bisogno di Gesù “

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Scrive l'area comunicazione della confessione: Nella settimana che porterà alle elezioni politiche del 25 Settembre, la Chiesa Cristiana Fiumi di Grazia, presenta l’evento: “Benevento ha bisogno di Gesù”. In una società dove si vivono grosse difficoltà: covid 19, crisi economica, aumenti dei costi in maniera smisurata, guerra , dove sempre di più a livello globale si vive una crisi che tocca ogni aspetto della vita. In ragione di questo possiamo dire che sono aumentate a dismisura stress, ansia, depressione, con una conseguente mancanza di speranza e fiducia per un futuro migliore. Le persone sono profondamente sfiduciate e non vedono nessuna prospettiva.

In questo scenario difficile, noi vogliamo essere una voce che grida nel deserto che c’è speranza, che è possibile un futuro migliore, perché Gesù continua ad essere la via, la verità è la vita è nessuno va al Padre se non per mezzo di Lui. Gesù è lo stesso ieri oggi e in eterno. Ecco perché avremo questo evento, con un titolo insolito, ma che presenta colui che è la soluzione ai malesseri dell’anima, colui che dona grazia e salvezza. Il programma dell’evento sarà curato dall’associazione Missionary Revival, con il supporto della Chiesa Cristiana Fiumi di Grazia, attraverso un mezzo denominato Transformer (di proprietà dell’associazione ) adibito a biblioteca saranno sviluppate le seguenti attività: Campagna di sensibilizzazione contro droga, alcool, ludopatia ed emarginazione sociale, attraverso ascolto mirato con counselor cristiani. Sarà distribuita letteratura cristiana, musica cristiana, servizio coffee, distribuzione pop corn, giochi per bambini, palloncini e altre azioni e attività per aiuto e supporto morale e spirituale. Saranno inoltre, svolti interventi con clown terapy, mimi e testimonianze di persone riabilitate e reinserite nella società.

Luoghi e orari: Venerdì 23 Settembre 2022 a partire dalle ore 17:30 zona Santa Maria degli Angeli; Sabato 24 Settembre ore 10:00 nei pressi del mercato Santa Colomba; Sabato 24 settembre ore 17:30 piazza San Modesto.