Presentata la lista "A LImatola per Limatola", con Marotta sindaco

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Scrive l'ufficio stampa del candidato sindaco: Un appuntamento atteso e alla fine la risposta è stata entusiastica, piena, convinta. Tante persone si sono presentate di fronte alla sede del gruppo ‘A Limatola per Limatola’, la lista nata per sostenere la candidatura a sindaco di Massimiliano Marotta. Organizzazione capillare, la tensione per la prima uscita pubblica, per la presentazione delle proprie idee e della squadra a sostegno, quella che condivide le stesse idee di Marotta e che ha abbracciato questa idea di cambiamento.

“Una soddisfazione grande – così inizia Massimiliano Marotta – abbiamo visto tanta gente che ci ha manifestato sostegno, appoggio. Abbiamo avuto la risposta che ci aspettavamo e cioè che in tanti condividono la nostra idea di cambiamento. E questo ci dà ancora più forza nel percorso che abbiamo intrapreso”. Serata breve ma intensa. Presentata la squadra e poi presentato il programma elettorale: tanti punti per una svolta attesa e voluta da tante persone. Idee che possono regalare un volto diverso a Limatola. Infine il candidato sindaco. Un Massimiliano Marotta emozionato e deciso allo stesso tempo, convinto nel convincere le persone che le motivazione della lista n.1 ‘A Limatola per Limatola’ sono quelle migliori per uscire dal buio e tornare e rifiorire.

“Un po’ di tensione c’era, devo ammetterlo, ma la risposta delle persone è servita come miccia per il mio discorso. Un discorso appassionato, sincero, vero e senza filtri. Perché la gente di questo ha bisogno. Ha bisogno delle verità, di sapere cosa si può e cosa no. Ma soprattutto ha bisogno che qualcuno glielo dica e non faccia solo promesse”.