Benevento5, arriva Bobadilla

- Sport - Comunicato stampa

Scrive l'ufficio stampa della società sportiva: Il Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di José Antonio Bobadilla. Il club ringrazia Roberto Dalia per il buon esito della trattativa.

Bobadilla nasce il 1 agosto del 2000 ad Asunción (Paraguay). La sua carriera nel futsal inizia nel 2016 nella preselezione del Paraguay. L'anno successivo gioca con il Guaranì. Dal 2018 al 2021 ha indossato la maglia dell'Afemec. Vanta un titolo Under 18 con la sua nazionale ed ha fatto parte dei pre-convocati per la Coppa America.

"Ho realizzato il mio sogno di venire a giocare in Italia e non potevo fare scelta migliore di venire al Benevento - dice il calcettista.- E' una squadra che lotta per il vertice, è molto competitiva e composta da tanti giovani. La dirigenza, lo staff e i giocatori mi hanno accolto benissimo, nel miglior modo possibile. Mi aiutano ad adattarmi rapidamente sia in campo che con la lingua. Cosa dico ai tifosi? Che lotteremo per il vertice e che cercherò di dare il mio contributo. Non vedo l'ora di vederli al palazzetto".