Comunali Pago Veiano: ecco "Insieme-Comunità in Movimento”

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Scrivono i promotori del progetto politico: "Insieme-Comunità in Movimento”: è questa la denominazione del progetto politico che si proporrà a Pago Veiano ai nastri di partenza delle imminenti elezioni Comunali e che poggerà sul sostegno dei consiglieri comunali di opposizione Cinzia Antonino, Giovanni Carpinone, Nicola Gagliarde e Filippo Polvere nonché su quello di una ampia rappresentanza della società civile – giovani, uomini e donne che hanno scelto, con entusiasmo, di condividere un percorso che, nei suoi protagonisti e nelle sue idee, sarà, ben presto, dettagliatamente rappresentato alla platea cittadina.

“Insieme”, “Comunità”: sono questi i concetti cardine della nuova esperienza che ruota attorno all'idea di una Pago Veiano in cui siano finalmente in posizione di centralità la Comunità, il coinvolgimento vero dei cittadini, la di questi partecipazione.

“Stiamo incontrando entusiasmo e tanta voglia di cambiare – fanno presente da “Insieme-Comunità in Movimento – Da settimane riceviamo sostegno e appoggio da sempre nuove persone. Proponiamo un'alternativa per il paese, proponiamo una Pago Veiano che sia a misura dei cittadini, che sia arricchita, anche con semplici e piccoli interventi, per renderla funzionale alle esigenze della popolazione.

Ascolteremo, come già stiamo facendo, i pagoveianesi per dare vita ad un paese che sia riflesso delle loro istanze. Daremo centralità alle ricchezze del territorio, ne esalteremo le peculiarità: in tal senso stiamo già lavorando, grazie ad importanti consulenze, per progetti di rilancio. Pago Veiano ha margini di crescita importanti e la sua crescita potrà tradursi in “occasioni” anche per i nostri giovani. Siamo pronti - la conclusione - Pago Veiano ha già scelto di voltare pagina”