Ancora un encomio per l’ospedale “San Pio” di Benevento
- Ambiente Sanità - Comunicato stampaSi è sentito, pertanto, di esprimere apprezzamento e riconoscenza per l’operato dei sanitari ed in particolare per il "Dottor Angelo Romano", del quale lo ha colpito "subito la stanchezza ... a causa dell’immane mole di lavoro alla quale, immagino, tutti al San Pio si stanno sottoponendo", "per avermi fatto sentire 'importante' e non un malato qualsiasi", tanto da farlo commuovere fino "alle lacrime e credo loro si siano accorti di questo".
La lettera si conclude con la considerazione che tanto patrimonio di risorse professionali, inestimabili per pregio e rigore medico-scientifico, professionalità, preparazione, competenza, oltre che per una dimensione umana ed una cordialità, talvolta spinta fino alla premura, che fa bene al cuore, "fanno sì che un’Azienda possa ritenersi di alto rilievo nazionale".
Esorta, perciò, a continuare nello stesso “stile” vincente, che varrà a preservare ed a potenziare di sempre nuovi e più moderni servizi l’Ospedale del capoluogo del Sannio.