Montesarchio - Mazzariello (FI): "Soddisfazione per la nomina di Tullia Savignano"

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

"Siamo orgogliosi del risultato conseguito dalla vicecoordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, Tullia Savignano, cui vanno le congratulazioni di tutti i forzisti cittadini”. Così, in una nota diffusa alla stampa, Aniello Mazzariello, di Forza Italia Montesarchio, nel salutare la nomina della concittadina, appena designata Responsabile nazionale di “Attività produttive, Lavori e Professioni” in seno a Forza Italia Giovani.

"E' motivo di grande soddisfazione per tutti noi attivisti – prosegue Mazzariello – veder crescere un nostro rappresentante, ancor di più se questi è un giovane. E' una nomina che premia capacità e voglia di fare e che, perchè no, è un riconoscimento per un Coordinamento che continua a investire sul territorio”.

“Lavorerò senza sosta – commenta Tullia Savignano – e sarò determinata nel portare avanti le nostre idee e nel difendere il nostro territorio. I giovani rappresentano il futuro di questo Paese dobbiamo avere la volontà di innovare, dobbiamo alzare la voce ed essere affamati di cambiamento. Forza Italia ha sempre avuto a cuore il territorio e l'ha sempre difeso. Lavorerò per proporre un programma ampio e sostenibile, concreto e condivisibile – la conclusione - partendo dalle piccole cose che possono aiutare il territorio”.