“Tempo di ridere”, si conclude rassegna di stand up comedy della Solot

- Cultura Spettacolo IlVaglio.it
Il Mulino Pacifico di Benevento
Il Mulino Pacifico di Benevento

Comunica la Compagnia Teatrale Solot di Benevento: Sabato 14 maggio, alle ore 20.30, al Mulino Pacifico torna “Tempo di ridere”, la nuova rassegna di stand up comedy promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico e organizzativo di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia e la consulenza artistica di Giovanni Perfetto. La rassegna rende protagonista la stand up comedy, show comico caratterizzato da un dialogo diretto tra il performer e le persone presenti in sala.

Dopo il grande successo di pubblico riscosso nei precedenti appuntamenti, sarà la volta in scena, sabato 14 maggio, alle 20.30, del comico, autore e speaker di origine beneventana Carmine Del Grosso.

Il nostro concittadino che per la prima volta, in questa occasione, si esibisce a Benevento, ha vinto diversi premi nazionali della comicità. Nel 2019 è stato uno dei protagonisti del format “Battute?” (Premio della Satira 2020) in onda su Rai 2. Dal 2016 al 2021 è stato, inoltre, nel cast fisso del programma “StandUp comedy” in onda su Comedy Central, autore e comico per CCN di Michela Giraud in onda su Comedy Central e, infine, inviato per Quelli che il Calcio su RAI 2.

“SOLO uno spettacolo tra amici” è il titolo dello spettacolo in programma, nell’ambito del quale Del Grosso, come in una chiacchierata tra amici, racconta i suoi drammi che inevitabilmente diventano i drammi di tutti: dai viaggi in treno con gli anziani alle bio di Instagram, cose da non fare nel post pandemia, peggiorare le proprie situazioni sentimentali ecc. Gli epiloghi da lui narrati serviranno da esempio, a chi lo ascolterà, per non commettere gli stessi errori.

Il costo del biglietto per la partecipazione allo spettacolo è di € 12. La biglietteria sarà attiva a partire dalle ore 18.00 del giorno stesso dello spettacolo presso il botteghino del Mulino Pacifico.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0824/47037 e 3381457688.

Ricordiamo, inoltre, che l’ingresso in struttura sarà consentito esclusivamente agli spettatori muniti di mascherina ffp2.