Benevento calcio, tagliandi omaggio agli under 14 per le gare casalinghe

- Sport IlVaglio.it

Il Benevento Calcio, in ossequio a quanto stabilito dalla legge 4 aprile 2007 n. 41 la quale prevede l'adesione e la partecipazione ai valori e ai principi fondamentali della cultura dello sport ed il rilascio di titoli omaggio per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al 50% di quelle organizzate nell'anno, ha reso noto "che per promuovere la cultura dello sport in Città, fidelizzare le nuove generazioni, ed avvicinare le famiglie alla squadra del cuore, renderà disponibili i tagliandi omaggio per gli Under 14 in occasione di tutti gli eventi casalinghi della stagione sportiva 2021/2022.

La promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, il giorno antecedente la gara (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30), previa esibizione di valido documento di riconoscimento e autocertificazione dello stato di famiglia.

*

Avvertenze generali: · L’emissione del biglietto omaggio sarà condizionata alla disponibilità di posti nel settore richiesto e alla prova dell’avvenuto pagamento del corrispettivo relativo al biglietto intero destinato al familiare maggiorenne accompagnatore; · I biglietti acquistati dall'accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere caricati sul titolo digitale; · Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.