Coppola e Ianniello assolti anche dalla Corte di Appello

- Cronaca IlVaglio.it
La sede della  Camera di Commercio di Benevento
La sede della Camera di Commercio di Benevento

Scrive il Segretario Generale della Uil Funzione Pubblica Antonio Pagliuca: La UILFPL di Benevento plaude alla sentenza della Corte di Appello che assolve i dipendenti Coppola e Ianniello della Camera di Commercio di Bn, nostri iscritti e rappresentanti della nostra O.S. Gli stessi sono stati, ancora una volta ,assolti dalle accuse di peculato e abuso d'ufficio, accuse per le quali furono rinviati a giudizio, I giudici hanno invece condannato la Camera di Commercio e la Confesercenti al pagamento di tutte le spese di giudizio.

E' il caso di dire, come avevamo già asserito, all'epoca dei fatti, che la giustizia, se pur lenta, deve fare il suo corso e la verità viene sempre a galla. Al Dott. Vincenzo Coppola e al Dott. Aldo Ianniello va il nostro augurio e fraterno abbraccio per la fine di questa incresciosa vicenda che li ha visti ingiustamente coinvolti e che ha portato un vero e proprio terremoto nella loro vita lavorativa.

Gli stessi giustamente e finalmente sono usciti da un incubo che sembrava non finire mai. Ci auguriamo, che da oggi, alla Camera di Commercio di Benevento, si possa tornare al lavoro con la serenità e tranquillità necessaria da parte di tutti i dipendenti.
Leggi anche su IlVaglio.it