Processione del Cristo Morto del 3 Aprile: modifiche al traffico

- Politica Istituzioni IlVaglio.it
Chiesa di S. Anna, Corso Garibaldi - Benevento
Chiesa di S. Anna, Corso Garibaldi - Benevento

Ha scritto poco fa il dirigente comandante della Polizia Municipale di Benevento, Giuseppe Moschella : Così come vuole la tradizione, Venerdì 3 Aprile, si svolgerà la solenne processione di Cristo Morto. Per l’occasione il Dirigente del Settore Polizia Municipale, nell’interesse del traffico e della sicurezza pubblica ha emesso l’ordinanza n. 35 del 30/3/2015.

L’inizio dell’evento religioso è previsto per le ore 19 con la partenza della processione dalla Chiesa di Sant’Anna situata al Corso Garibaldi, lungo il seguente itinerario:·CORSO GARIBALDI – PIAZZA IV NOVEMBRE – PIAZZA CASTELLO – VIALE ATLANTICI - VIA XXIV MAGGIO – PIAZZA RISORGIMENTO – VIA PERASSO - PIAZZA IV NOVEMBRE - CORSO GARIBALDI, con il rientro del simulacro nella Chiesa di Sant’Anna.

In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 15 sarà vietata la sosta, significando che dalle ore 18 e fino al termine della funzione, sarà altresì interdetta anche la circolazione veicolare. Si invita pertanto la cittadinanza a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno inevitabilmente rimossi con carro gru..