A palazzo Paolo V si presenta il calendatio 2022 del Trofeo Shalom

- Sport - Gli appuntamenti - Comunicato stampa

Scrive l'ufficio stampa della manifestazione: Il bellissimo calendario 2022 del "Trofeo Shalom" nazionale di calcio giovanile maschile e femminile sarà presentato nel giorno dell'Epifania. Giovedì 6 gennaio, alle 10.30, infatti, nella esclusiva location del "Caffè delle Streghe", all'interno dello storico palazzo Paolo V, in corso Garibaldi, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa.

Da rituale, tale simposio è il prologo alla successiva concreta organizzazione dell'evento calcistico, finora giunto alla sua 36esima edizione. Il "Trofeo Shalom" si svolge solitamente verso l'inizio o la conclusione della stagione estiva. All'incontro sono invitate le autorità istituzionali e i massimi esponenti regionali e provinciali della Figc-Lnd, del Coni, dell'US Acli, delle Associazioni italiane arbitri (Aia) e allenatori calcio (Aiac) e dell'Ail Benevento, Associazione contro leucemie, linfomi e mieloma. La conferenza stampa è indetta dallo storico presidente del "Trofeo Shalom" Nunzio Raffio, che evidenzia la sua particolare gratitudine "ai partners commerciali e a Francesco Sangiuolo, uno dei soci dell'Asd Shalom, per il suo importante supporto a sostegno della realizzazione del nostro calendario 2022".

Il presidente Raffio sottolinea, inoltre, "la rilevante soddisfazione per essere riusciti, tutti insieme e grazie all'alacre ed intenso impegno dell'intero staff organizzativo, a tenere in vita e con eccelsi risultati il nostro trofeo nazionale, nonostante le note avversità pandemiche. Ed ora, proiettiamoci dunque con il consueto entusiasmo verso la prossima edizione, di un evento che rappresenta ormai da tempo un patrimonio dell'intero Sannio e non solo".