Si presenta online 'Storia dei basoli''

- Cultura Spettacolo - Gli appuntamenti - Comunicato stampa

Scrive Alfredo Martinelli per il Comitato di Quartiere Centro Storico di Benevento: Alle ore 21:00 di Mercoledì 17 febbraio 2021, il Comitato di Quartiere Centro Storico di Benevento, dedicherà un intero evento in diretta streaming dalla propria pagina Facebook alla presentazione di “Storie tra i basoli”, l’ultimo progetto letterario di Alfredo Martinelli, beneventano DOC, le cui opere hanno da sempre una forte radice locale. Le finalità di sensibilizzazione civica e sviluppo culturale del quartiere perseguite dal Comitato trovano difatti piena corrispondenza nell'opera proposta, la quale, come ben si evince anche dal titolo, è interamente ambientata tra i vicoli e le piccole piazze del centro storico.
Luigi Marino, Presidente del Comitato Centro Storico, sarà il moderatore della serata e condurrà gli spettatori nel lungo racconto in cui si raccontano le dense vicende accadute al pittore protagonista della storia, nelle quarantotto ore di un fine settimana.
A supporto della serata ci saranno le letture di Elide Apice, Jovana Tutic, Lara Feleppa e Laura Coletta. Sono inoltre previsti interventi di coloro che seguiranno la diretta su Facebook e scriveranno le domande nei commenti


Alfredo Martinelli