Centro Democratico, Stefano Mercurio nuovo delegato provinciale allo sport

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

“Formulo i migliori auguri di buon lavoro a Stefano Mercurio, nuovo Delegato Provinciale allo Sport per il Centro Democratico in provincia Benevento.

Laureato in Ingegneria Informatica presso l’Università degli studi del Sannio, è stato SAP System Integrator/ IT Specialist presso la Finmek S.P.A. (Gruppo Ericsson) a Pagani, Amministratore / Project Manager per EC TRE S.r.l. a Benevento e attualmente è Project Manager di Emmegisoft S.r.l. (Gruppo Voilàp), e si muove tra Modena e Benevento. Ulteriori esperienze professionali e di vita lo vedono Vicepresidente e socio fondatore degli impianti sportivi Olmeri Club, Vicepresidente del Comitato di Quartiere Pezzapiana e Vicepresidente della Scuola Calcio Olmeri Club 2000, in un percorso che evidenzia l’attaccamento di Mercurio al territorio e alla cittadinanza attiva.

Confido pienamente nell’apporto che Stefano Mercurio saprà garantire alla promozione e alla programmazione di iniziative che avvicinino i cittadini, soprattutto le giovani generazioni, allo sport e all’attività motoria, e sono certo che anche il neo-Delegato Provinciale allo Sport contribuirà con forza alla riorganizzazione del partito nel nostro territorio, e al completamento del nuovo organigramma finalizzato allo sviluppo e al consolidamento di Centro Democratico nel beneventano”: così in una nta diffusa alla stampa il Coordinatore Provinciale di Centro Democratico a Benevento, Giuseppe Puzio in accordo con il coordinatore regionale della Campania, Raimondo Pasquino.