Puglianello, l'amministrazione riprende con lo "Yoga in Villa"

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Scrive l'ufficio stampa dell'ente locale: L’Amministrazione Comunale di Puglianello, in collaborazione con il Centro Olistico Shanti, da martedì 26 maggio riparte con “Yoga in Villa”. Ancora una volta sarà la splendida location di Villa Marchitto ad ospitare le lezioni di Hatha Yoga, tenute da maestri professionisti tutti i martedì e i venerdì alle ore 18.00 e 19:00. L’iniziativa è aperta a tutte le fasce d’età, al fine di ritrovare un sano equilibrio fra il corpo e la mente e riprendere, con rinnovata energia, il ritmo della vita di tutti i giorni, ed è rivolta a tutti coloro che intendono avvicinarsi o provare le sensazioni che solo lo yoga è in grado di regalare. La prima lezione, non a caso, è gratuita. E c’è quindi la possibilità di fare una sorta di prova per rendersi conto dal vivo della stabilità emotiva e fisica che si riesce a raggiungere.

“Con questa iniziativa - spiega il sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano - la nostra Amministrazione dimostra ancora una volta di essere sempre pronta a supportare le realtà e le eccellenze locali. Abbiamo messo a disposizione gli spazi di Villa Marchitto gratuitamente per degli appuntamenti votati al benessere e all’equilibrio psico-fisico, consentendo ad un professionista del benessere di Puglianello di poter esercitare la sua attività in uno scenario suggestivo come quello di Villa Marchitto, che a sua volta beneficerà della presenza degli allievi che potranno così ammirarla in tutta la sua bellezza. Il territorio avrà la possibilità di ospitare cittadini provenienti da varie realtà del Sannio. Questa iniziativa sarà un ottimo veicolo promozionale”.

“Lo Yoga è uno stile di vita - afferma Lorenzo Stabile, operatore di Tecniche Olistiche, insegnante di Hatha Yoga e titolare del Centro Shanti - e chi sceglie questo percorso lo fa con l’intenzione e la successiva presa di consapevolezza che la propria vita può davvero migliorare. Si migliora il proprio stato fisico e mentale lavorando sul corpo ‘Asana’, attraverso la respirazione ‘Pranayama”, con la meditazione ‘Yoga Nidra’". Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 3470505797 o consultando la pagina Facebook ed il sito del Centro www.facebook.com/centroolisticoshanti, www.centroshanti.it