Miwa Energia Cestistica Benevento a Mugnano: dubbi su Moccia

- Sport - Comunicato stampa

Alle 18:30 di domenica 26 gennaio ricomincia il cammino della Miwa Energia verso l’obiettivo di inizio anno, la vittoria del campionato. Per raggiungere il traguardo, però, ancora molte sono le partite da affrontare a partire da quella di oggi in trasferta a Mugnano.

La squadra di Coach Annecchiarico arriva dalla dignitosissima sconfitta a Bellizzi nel quarto di finale di Coppa Campania portandosi però dietro lo strascico di due giocatori non al 100%. L’infortunio alla caviglia di Moccia infatti non sembra totalmente smaltito e parimenti la contusione di Parrillo da ancora qualche fastidio. Entrambi i ragazzi sono comunque convocati e saranno insieme alla squadra per poter mettere in campo l’arma più importante di questo team, il gruppo. Più facile, ad ogni modo, l’utilizzo di Parrillo mentre sembra più complicato schierare la forte ala nolana, finora 240 punti in campionato.

Il Basket Mugnano è nei bassifondi della classifica ma di certo una squadra ostica e da affrontare con la giusta concentrazione. Rispetto al match di andata Coach Olivo potrà avere a disposizione quel Del Duca che nella precedente stagione si infortunò proprio a Benevento, subendo un serio e lungo stop. Un trattamento speciale dovrà essere riservato a Giovanni Cullia che nel match in casa della Miwa mise a segno ben 25 punti. La squadra del Presidente Zullo è pronta, nonostante qualche difficoltà, a mettere di nuovo 4 punti di distacco tra se e Sala Consilina che ieri sera ha vinto a Nocera per 55 a 68.

Appuntamento, dunque, per stasera alle 18:30 a Mugnano, conclude la nota diffusa alla stampa.