Micro nido della Valle Telesina, il terremoto... frena Babbo Natale

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Il terremoto “frena” l’arrivo di Babbo Natale per i bimbi dei micro nido della Valle Telesina. La consegna dei doni, programmata per martedì 17 dicembre dalla cooperativa “La Meridiana” per conto dell’Ambito Sociale di Cerreto Sannita, slitta a giovedì prossimo, 19 dicembre, in quanto in qualche comune interessato dall’arrivo di Santa Claus le scuole resteranno chiuse anche nella giornata di martedì.

Questo - ricorda una nota diffusa alla stampa - il programma della giornata di giovedì 19 dicembre:

Puglianello (ore 10.30): l'Amministrazione comunale, con a capo il sindaco Francesco Maria Rubano, presenzierà all'incontro di Babbo Natale con i bambini che frequentano il micronido "Elena Sica" e i loro genitori. Babbo Natale consegnerà ai bambini il regalo offerto dalla cooperativa “La Meridiana” (libri tattili utili alle attività scolastiche), cui seguirà un buffet per lo scambio di auguri natalizi.

Melizzano (ore 12.00): Babbo Natale consegnerà il regalo ai bambini del micronido "L'Arcobaleno" che consiste in uno scivolo e una borsa con 100 palline di plastica colorate per la piscina dei giochi. Il giorno seguente il Sindaco di Melizzano Rossano Insogna e l'Assessore alle Politiche Sociali Armando Valle (ore 10) incontreranno i genitori per gli auguri di Natale. Seguirà un buffet offerto dalla cooperativa.

Telese Terme(ore 15:30): Babbo Natale donerà ai bambini del micronido “L’Abbraccio” una cucina da gioco. Allo scambio di auguri con i bambini e con i loro genitori parteciperanno il Sindaco Pasquale Carofano e l’Assessore Gianluca Serafini.