Forza e Coraggio, è sempre crisi di risultati

- Sport - Comunicato stampa

Scrive l'ufficio stampa della società: Non accenna a placarsi la crisi di risultati della Forza e Coraggio che al “Mellusi” è incappata nella sesta sconfitta consecutiva: giustiziere dei beneventani questa volta è stato il Cimitile che si è affermato per 1-0. La rete della vittoria ospite arriva già al 2’: palla persa in mediana con Di Meo che la conquista e si invola verso la porta dei padroni di casa e batte Fappiano. La Forza e Coraggio non si dà per vinta, prende in mano le redini del gioco ma non si rende mai davvero pericolosa dalle parti del portiere ospite se non creando mischie e tirando da lontano. L’unica vera occasione per strappare il pareggio la Forza e Coraggio la crea con Jallow: la punta, su un lancio dalla destra, taglia dalla sinistra ma, una volta a tu per tu con il portiere avversario e con tutta la porta davanti a se, gli spara palla addosso. Termina dunque con la vittoria degli ospiti e con una Forza e Coraggio ancora sconfitta ma che, sul piano del gioco, ha dato segni di ripresa rispetto alle scorse uscite.

*

Forza e Coraggio: Fappiano V., Russo F., Clemente M., Della Monica G., Nostrale A., De Soricellis E., De Ieso M., Grasso A., Jallow M., Guida F., De Guglielmo V. A disposizione: Salerno V., Ocone A., Tufo M., Ciampa S., Iodice C., Iuorio F., Cocchiaro S., Ciampa M., De Falco C.

Cimitile: Cerciello L., De Sarno S., Menna L., Cittadino A., Visone A., Liparuli C., Carifi A., Aprea S., Colonna S., Di Meo C., Ardolino B. A disposizione: Iovino G., Massimo P., Balascio F., Cafarelli D., De Stefano M., Trocchia D., D'avanzo D., Perrella R., Imparato P.

Rete: 2’ Di Meo (C)