Circolo "Gli amici del bibliofilo": il programma culturale del fine settimana

- Cultura Spettacolo - Comunicato stampa

Doppio appuntamento a San Giorgio del Sannio, nel fine settimana, presso il Circolo Arci "Gli Amici del Bibliofilo", spazio culturale connesso alla libreria “Il Bibliofilo”, in Piazza Immacolata.

Sabato 18 febbraio alle ore 21.30 si terrà la serata finale dell’edizione 2016 di Graffi – Festival delle Culture visive. Il festival, organizzato dalla casa di produzione HITCH2 e dall'associazione B.R.I.O. (Brillanti realtà in osservazione) è alla sua seconda edizione ed è caratterizzato da cortometraggi che non presentano un linguaggio verbale, tant'è vero che la sezione principale è nomata “No words award“. Le altre sezioni del festival sono: “Don’t shoot the singer” dedicata alle videoclips non cantate e “Phototales” dedicata alla fotonarrazione.

Domenica 19 febbraio alle ore 18.00 il M° Bhagavat Swami di New York, monaco dell'Ordine Saraswati, esperto conoscitore della Sapienza Vedica, terrà una conferenza sullo Yoga, Aurveda e Astrologia Vedica. Discepolo iniziato, dagli anni sessanta, di Srila A.C. Bhaktivedanta swami Prabhupada (fondatore del Associazione Internazionale per la Coscienza di Krishna), diviene monaco iniziato da Srila Bhaktivedanta Narayana Maharaji. Egli viaggia in tutto il mondo per condividere questa millenaria profonda Conoscenza spirituale (ingresso con tessera Arci).