Archivio Storico

Diecimila sanniti iscritti al Pdl, big attivissimi in vista del congresso

- Il PDL ha chiuso, nella notte di Halloween,la campagna di tesseramento, facendo il botto:oltre un milione di iscritti in tutta Italia.Per tesserarsi bastavano 10 euro e la Campania non è stata a guardare,con cifresulle centinaia di migliaia. Nel Sannio "in diecimila hanno aderito (...)

Black out allo stadio, l'arbitro sospende la gara per venti minuti

- Scherzando, nel dopo partita, il presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito ha detto: “Se stavamo perdendo, le luci non si sarebbero spente…”. Un pensiero che molti tifosi, sugli spalti, hanno condiviso quando, al 75° minuto della gara tra i giallorossi e il Taranto, (...)

Hem: i sette vizi capitali al Byblos

- L'inizio della proiezione video ci sarà alle 2. A far da corniceall'evento perfomance di ballo dell'ipnosi. E' disponibile anche un servizio navetta con partenza da Piazza di Risorgimento alle 23.40.

Raduno Mongolfiere: i biglietti vincenti

- Ecco i numeri dei tagliandi vincenti: -Serie A0033: il vincitore del primo premio estratto si aggiudica lavettura “Nuova Spark LS” con servosterzo ed Abs di serie, offerta dallaconcessionaria Chevrolet Sara di Benevento; -Serie C0078: il vincitore del secondo premio estratto si (...)

Grande Guerra: l’Archivio di Stato ricorda la vittoria e i caduti

- La Grande Guerra, la Prima Mondiale, l’abbiamo studiata come quella vinta che ‘ci ridiede‘ Trieste e Trento. La Festa delle Forze Armate Italiane non a caso si celebra il 4 novembre data di firma dell’armistizio che nel 1818 pose fine alle ostilità tra Italia e (...)

Podismo: Amatori terza a Salerno

- Tra i piazzamenti individuali nelle rispettive categorie, che hanno fatto sfiorare il titolo regionale, Antonio Bianco ha chiuso in 1:21:21 (29° assoluto) ed è risultato 2° di categoria M50 per 39 secondi; Gerardo Tarantino (1:34:39) è risultato 2° di categoria M65 e (...)

Si presenta seminario sul lavoro giovanile

- Si svolgerà il prossimo 5 novembre a Benevento, nella sede di Villa dei Papi, dalle 9 alle 17. L’iniziativa è promossa dalla Diocesi di Benevento e dal Comitato Scientifico e Organizzatore delle Settimane Sociali dei Cattolici Italiani.

Serie C: Meomartini, sconfitta a Senise

- Nella seconda frazione i padroni di casa, guidati dalla coppia di lunghi formata dall’ex Gonzalez e da Femmini (rispettivamente 19 e 15 punti al termine della gara), ha allungato fino al +10 dell’intervallo (50-40). La formazione beneventana non è, quindi, più riuscita a (...)